Avvisi
Per il business/ Real Estate/ Avvisi Duplica 1
Avvisi
In questa sezione sono pubblicati gli avvisi Real Estate
PROCEDURA PER LA SELEZIONE DI UN OPERATORE CHE EFFETTUA SERVIZI DI ASSISTENZA A TERRA DI CUI ALLA CAT. 7.1 DELL’ALL.TO A DEL D.LGS. 18/99, PRESSO L’AEROPORTO “LEONARDO DA VINCI” DI FIUMICINO
PROCEDURA DI SELEZIONE n. “ADR 10/2024” PER L'AFFIDAMENTO IN SUBCONCESSIONE DI UN’AREA DI CIRCA 655 MQ, OLTRE PERTINENZE ESTERNE, FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE E GESTIONE DI UNA LOUNGE DESTINATA AD ATTIVITA’ DI “ASSISTENZA PASSEGGERI” PRESSO IL MOLO A IN ADIACENZA AL NUOVO AVANCORPO DEL TERMINAL 1 DELL’AEROPORTO “LEONARDO DA VINCI” DI FIUMICINO
Schede Tecniche AGGIORNAMENTO
AVVISO DISPONIBILITÀ SPAZI AD USO UFFICIO PRESSO IL COMPLESSO IMMOBILIARE FRONTE TERMINAL 1 DELL’AEROPORTO “LEONARDO DA VINCI” DI ROMA FIUMICINO
PROCEDURA DI SELEZIONE “ADR 11/2023” PER L'AFFIDAMENTO DELLE SUBCONCESSIONI DI QUATTRO AREE DESTINATE AL SERVIZIO DI RIFORNIMENTO CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE SUGLI SCALI L. DA VINCI DI FIUMICINO E G.B. PASTINE DI CIAMPINO
PROCEDURA DI SELEZIONE n. "ADR 02/2022" PER L'AFFIDAMENTO IN SUBCONCESSIONE DI DUE AREE DI CIRCA 410 MQ CIASCUNA FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE E GESTIONE DI DUE DISTINTE LOUNGE DESTINATE AD ATTIVITA' DI "ASSISTENZA PASSEGGERI" PRESSO IL NUOVO AVANCORPO DEL TERMINAL 1 DELL'AEROPORTO "LEONARDO DA VINCI" DI FIUMICINO.
CHIARIMENTI GENERALI
1. Con riferimento alla documentazione intitolata Linee Guida e Norme Tecniche per la Redazione di progetti e per l'esecuzione dei lavori da parte dei sub concessionari sale Vip Lounge quota 11 Terminal T1, al Capitolato 2.11 viene riportato quanto segue:
“Le pavimentazioni da collocare all’interno dell’area sub-concessa, laddove consentite, dovranno essere di tipo leggero, con classe di reazione al fuoco Bfl-s1 o qualitativamente superiore, da applicarsi sul pavimento preesistente e potranno essere di tipo auto giacente o incollate su idoneo supporto (moquette, gomme, vinilici, parqcolor, parquet ecc.), poiché è espressamente vietata la demolizione delle pavimentazioni preesistenti; eventuali lievi dislivelli dovranno essere raccordati con opportune piagge.”.
A chiarimento di quanto scritto si specifica che:
- l'area verrà sub-concessa previa demolizione delle pavimentazioni esistenti (ove presenti) e del massetto esistente e verrà effettuato il primo strato di impermiabilizzazione;
- a cura e spese del sub-concessionario andranno realizzati il massetto, (il passaggio degli impianti laddove necessario) e il secondo strato di impermeabilizzazione sopra al massetto per tutta la superficie della Lounge e la pavimentazione da raccordarsi alla pavimentazione esistente.
Nelle schede tecniche sono evidenziati i necessari dettagli integrativi.
2. Con riferimento alla documentazione intitolata Linee Guida e Norme Tecniche per la Redazione di progetti e per l'esecuzione dei lavori da parte dei sub concessionari sale Vip Lounge quota 11 Terminal T1, al Capitolato 2.1 lettera C viene riportato quanto segue:
“Nella definizione del Lay-out dell’attività , il progettista dovrà considerare un coefficiente di affollamento massimo di 0,20 persone /mq.”.
A chiarimento di quanto scritto si specifica che:
- in corso di progetto potranno essere valutate eventuali modifiche al coefficiente di affollamento massimo di 0,20 persone/mq, senza alcun impegno da parte di ADR ad effettuare tali modifiche che saranno valutate nell'ambito del più ampio progetto di misure di prevenzioni incendi.
PROCEDURA DI SELEZIONE n. "ADR 01/2022" PER L'AFFIDAMENTO DELLA SUBCONCESSIONE DI AREE DESTINATE AD ATTIVITA' LOGISTICA SULLO SCALO DI CIAMPINO.
PROCEDURA DI SELEZIONE n. "ADR 22/2019" PER L'AFFIDAMENTO DELLA SUBCONCESSIONE DI AREE DESTINATE AL SERVIZIO DI RIFORNIMENTO CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE SULLO SCALO DI FIUMICINO.
AVVISI RELATIVI ALL'INIZIATIVA IMMOBILIARE DI SVILUPPO "HUBTOWN Rome Business City".
Menù di navigazione
- Aviation Business Development
- Retail
-
Aviation Safety Fiumicino
- Aviation Safety Ciampino
- Security
- Real Estate
- Pubblicità e Servizi
-
Servizi
-
Pagamento on-line servizi aeroportuali
- Servizi aeroportuali Fiumicino
- Servizi aeroportuali Ciampino
- Servizi aeroportuali sicurezza operativa Fiumicino
- Servizi aeroportuali sicurezza operativa Ciampino
- Corsi formazione Fiumicino
- Corsi di formazione Ciampino
- Condizioni di vendita
- Informativa privacy servizi aeroportuali
- Servizi aeroportuali e-commerce
-
Pagamento on-line servizi aeroportuali
- Fornitori
- Programma di accelerazione per le startup
- Servizi tesseramento e campagna di Security
- Training
- Distribuzione di energia elettrica